martedì 29 giugno 2010

mercoledì 23 giugno 2010

sabato 19 giugno 2010

giovedì 17 giugno 2010

mercoledì 16 giugno 2010

E' dura quando fai di tutto per essere felice...anzi sereno..ma dentro di te hai mal di stomaco e stai male da morire quando il tuo io si confronta con il resto del mondo...ecco come si sento a volte...ho sempre avuto un'ottima considerazione di me...forse fin troppa...ultimamente mi voglio veramente poco bene..non mi sento mai abbastanza all'altezza e così non sono serena io e non lo è nemmeno chi mi sta accanto...si proprio lui...la persona che adoro di più al mondo.. E' quello che l'ha circondato (ovviamente parlo di qualcosa di passato non certo di chi gli vuole bene) e con il quale mi ci sbatto contro che mi rende così...perchè?
Perchè stare così? Forse perchè da quando vivo qui mi sono resa conto di avere poche persone di cui fidarmi..ma credo sia normale..si conosce un sacco di gente ma poi le persone vicine sono poche..e perche dovrei meravigliarmi di questo? in fin dei conti è sempre stata così..lo è per chiunque eppure adesso sono più preoccupata e diffidente che in passato.
Chi mi ama non merita questo perchè attualmente non ho motivi di diffidare per quanto ne so...ANZI..ma questo mal'essere dipende tutto da me? da come sono io..dalla mia vita passata..dalla mia famiglia...non riesco a darmi delle spiegazioni e sopratutto a migliorare in questa cosa...Non so perchè lo scrivo sul mio blog..ma non ho un diario e ho bisogno di dirlo...vorrei solo un po' di serenità...vorrei trasmetterla a chi mi è vicino.... perchè se no che senso ha fare tanti sacrifici per stare come mi sento adesso...eppure darei la vita per questa storia..per questa famiglia che siamo noi tre.

martedì 8 giugno 2010